TOHO, produttrice del film tratto dal manga di Naoshi Komi, Nisekoi, ha mostrato due spot televisivi.

I due spot presentano la theme song Kawa E.:

Il membro del gruppo idol Sexy Zone Kento Nakajima (Silver Spoon, Bad Boys J) interpreta Raku Ichijo, mentre Ayami Nakajo (Anonymous Noise, Lychee Light Club, Fatal Frame) interpreta Chitoge Kirisaki. Una visual mostra alcuni membri del cast principale del film:

Hayato Kawai (live-action di My Love Story!!) dirige il film. TOHO distribuirà  il film in Giappone il 21 dicembre:

Al liceo un ragazzo si imbatte in una coetanea tutto pepe con la quale bisticcia fin da subito, ma quello che sembra essere un normale incontro/scontro nasconde un destino ben più beffardo. Raku e Chitoge, apparentemente normali studenti, appartengono infatti a due famiglie mafiose che, per evitare una sanguinosa faida, decidono che i due giovani debbano mettersi insieme e sancire così una pax mafiosa tra i clan. Peccato che i due proprio non si sopportino!

Komi ha disegnato prima un volume one-shot dal titolo “Nisekoi” all’inizio del 2011 e in seguito lo ha trasformato in una serie manga su Weekly Shonen Jump nel novembre dello stesso anno. Il manga è terminato nell’agosto 2016. La serie ha ispirato due stagioni anime per la TV. La prima stagione dell’anime ha debuttato in Giappone nel gennaio 2014 con 20 episodi. La seconda stagione di 12 episodi è stata trasmessa in Giappone nell’aprile 2015. In Italia la serie è pubblicata da Star Comics, mentre l’anime è stato distribuito in Italia da Kazé.

 

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui