Jujutsu Kaisen: trailer del manga rivelazione dell’anno

Pubblicato il 5 Dicembre 2018 alle 09:30

Jujutsu Kaisen è il manga del momento su Shonen Jump la cui storia si focalizza in un mix amalgamato di mostri, esorcismo e occulto.

Il 5 marzo 2018 ha debuttato su Weekly Shonen Jump, la rivista manga di Shueisha, Jujutsu Kaisen, il manga scritto e disegnato dalla giovanissima Gege Akutami (1992), e in questi ultimi mesi, nonostante sia al debutto, l’opera ha raggiunto una grande fetta di successo e di seguito.

Non è una coincidenza se il manga, solo con 3 volumi e 38 capitoli, è saldo nella tabella dei contenuti della rivista settimanale, presenta con una certa frequenza pagine a colori e primo piano in rivista e se, soprattutto, in nemmeno un anno di serializzazione conta già 550 mila copie vendute.

L’opera, di genere dark fantasy, narra le vicende di Yuuji Itadori, un genio in atletica leggera che possiede e potenza, ma preferirebbe trascorrere il suo tempo nel Club di Ricerca dell’Occulto. Nel giorno dopo la morte del nonno, Yuuji incontra Megumi Fushiguro della Jujutsu Specialty High School il quale è in cerca di un oggetto maledetto trovato dai membri della ricerca dell’occulto. Questo oggetto maledetto ha generato orribili mostri e un giorno Yuuji lo ingoia acquisendone il potere al fine di salvare i suoi amici. Tuttavia, l’effetto collaterale è che ora quello maledetto è proprio Yuuji e verrà trascinato in un emozionante mondo di esorcisti e mostri selvaggi.

Per promuovere l’opera Shueisha, attraverso il canale ufficiale YouTube, ha pubblicato un trailer focalizzato sulle pagine di spicco del manga ed è narrato da Yuichi Nakamura, la voce giapponese temporaneamente dedicata al personaggio di Gojou. Poichè non ci sono ancora voi di una futura serie animata ispirata al manga non sappiamo se il personaggio, in futuro, sarà interpretato dallo stesso attore. Ecco il trailer:

L’opera è attualmente inedita in Italia, ma è destinata ad avere un futuro luminoso tra le pagine di Shonen Jump.

Jujutsu Kaisen è un manga scritto e disegnato dalla Gege Akutami e ha debuttato a marzo 2018. L’opera vanta, per ora, un totale di 38 capitoli.

Articoli Correlati

Era temuto come tutti gli adattamenti live action in generale e ancor di più come tutti gli adattamenti live action di anime di...

23/11/2021 •

17:35

Le principali novità Disney Plus di Dicembre 2021 includono l’attesa serie The Book of Boba Fett, il film The Last Duel e...

23/11/2021 •

17:29

Da gennaio 2022 si spegneranno i 7 canali Mediaset Premium dedicati al cinema e alle serie su Sky e rimarrà Infinity Plus come...

23/11/2021 •

17:07