Lo show è pronto per presentare il nuovissimo Pokémon misterioso, e i fan hanno appena avuto un assaggio del suo debutto

Recentemente, la serie Sole e Luna ha pubblicato il suo ultimo episodio, che si è concluso con una piccola sorpresa. Un’anteprima del 100° episodio dell’anime è stata mostrata ai fan, e segna il debutto televisivo di Zeraora. Se siete pronti ad incontrare questo mostro tascabile di tipo elettrico, allora guardate il trailer qui di seguito:

https://twitter.com/pkjd818/status/1069163626152452097

Come potete vedere sopra, l’anteprima inizia con Ash e Pikachu in una situazione difficile: i due sono in una grotta e sono costretti a fuggire a piedi. Comunque, le cose si risolvono con l’arrivo di Zeraora, e Pikachu è ammirato dalla creatura mitica. Il pokémon felino è visto sfidare il mostro tascabile che stava dando la caccia ad Ash, e non ci vuole molto prima che Pikachu voglia partecipare.

I fan sapranno che questo 100° episodio segna la prima apparizione televisiva di Zeraora, che invece ha già avuto un debutto cinematografico in In ognuno di noi.

Zeraora è un pokémon misterioso di tipo Elettro di settima generazione introdotto in Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Il pokémon è stato rivelato durante la puntata del 9 aprile 2018 di Oha Suta in un trailer di In ognuno di noi.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui