Sono stati diffusi due nuovi trailer di Tekken 7, uno dei quali mostra l’esordio di Negan direttamente da The Walking Dead.

Un primo trailer mostra Negan, basato sul personaggio di Jeffrey Dean Morgan della serie The Walking Dead, il cui stage viene preso direttamente dallo show, dove la sua banda di seguaci lo guarda mentre attacca l’avversario, con macchine tutt’intorno. Per quanto riguarda le mosse usate, il personaggio sembra ripetere quanto già visto nella serie TV, anche nel linguaggio…

L’ultimo trailer, che può essere visto di seguito, si concentra invece sul ritorno di Marduk, che ha debuttato per la prima volta in Tekken 4. Un brutale combattente, noto per le sue dimensioni e la sua forza; e il trailer mostra come può usarle con grande velocità e agilità. Anche se il trailer è un po’ breve, mostra le capacità  di Marduk, mentre lancia un’auto fuori dal ring. Da lì, scatena la sua furia con alcune devastanti mosse, pugni e calci, mescolandoli tutti insieme con grande effetto.

Con queste aggiunte chiave, il nuovo Season Pass sembra un investimento ideale anche per i fan di serie TV. Tekken 7 è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui