Dragon Ball Xenoverse 2: Gogeta è il nuovo personaggio giocabile

Broly e Gogeta del lungometraggio animato di Dragon Ball Super: Broly (28 febbraio 2019 nelle sale italiane) saranno i nuovi guerrieri ad arricchire ulteriormente il roster di Dragon Ball Xenoverse 2.

Attraverso un breve trailer pubblicato attraverso il proprio profilo ufficiale YouTube, Bandai Namco Entertainment annuncia che la nuova fusione di Gogeta Super Saiyan Blue proveniente dall’attesissimo lungometraggio animato di Dragon Ball Super: Broly, sarà disponibile come personaggio giocabile nel roster di Dragon Ball Xenoverse 2 tramite DLC a pagamento in occasione dell’Extra Pack 4 la cui data di uscita è prevista per quest’inverno.

La nuova fusione di Gogeta, nata tramite la fusion dance di Goku e Vegeta, ritornerà nel film animato come guerriero ufficiale per lo storico franchise poichè Akira Toriyama ha reinventato il personaggio.

In più, incluso come parte dell’Extra Pack 4, in arrivo questo inverno, i giocatori saranno in grado di usare Broly (Super Saiyan Full Power) nella versione del film. I poteri del Saiyan sono aumentati per raggiungere o persino superare quelli di Goku. Un nuovo stage, il Tournament of Power Arena, sarà anche incluso nell’Extra Pack 4 che comprende i due Zen-Oh che si uniscono alla battaglia a metà dello scontro.

L’Extra Pack 4 sarà disponibile come parte dell’Extra Pass o acquistabile separatamente.

Questo inverno tutti i giocatori riceveranno anche un aggiornamento gratuito separato che include una parrucca di Broly, costumi per Videl e C-18 e un abito a tema natalizio.

Di seguito a voi il breve trailer con la fusione generata dalle forze di Goku e Vegeta che combatte in Super Saiyan Blue:

Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2, dopo la sua uscita, ha vantato quattro pacchetti di contenuti esclusivi comprendenti il Season Pass e altri tre DLC, intitolati Extra Pack 1, Extra Pack 2 e Extra Pack 3, all’interno dei quali Bandai Namco Entertainment ha pubblicato altri personaggi giocabili che hanno aumentato il numero del roster finale.

Con Super Baby Vegeta è Kefla fanno 19° personaggio ad essere aggiunto tramite DLC. Gli altri 17 sono: Cabba, Frost, Vados, Champa, Black Goku (Super Saiyan Rosè), Zamasu del Futuro, Bojack, Fused Zamasu, Vegeth Super Saiyan Blue, Super Bu (assorbimento Gohan Supremo), Darbula, Tapion, Androide Numero 13, Goku Ultra Instinct, Jiren, C-17 (Torneo del Potere), Fu, Super Baby Vegeta 2 e Kefla.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e NINTENDO Switch.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...