FANTASY ISLAND - "Return to Fantasy Island" - Airdate: January 20, 1978. (Photo by ABC Photo Archives/ABC via Getty Images) L-R: HERVE VILLECHAIZE;RICARDO MONTALBAN
Fantasy Island, la rivisitazione del classico show televisivo di Sony e Blumhouse, ha una data di uscita

Il film debutterà il 28 febbraio 2020 e sarà girato il prossimo anno. Il regista Jeff Wadlow dirigerà  il film, ed i co-sceneggiatori Chris Roach e Jillian Jacobs lo aiuteranno a scrivere la sceneggiatura. Il capo di Blumhouse Jason Blum produrrà il film, con Wadlow come produttore esecutivo.

Fantasy Island andò in onda su ABC dal 1978 al 1984, arrivando anche in Italia.

Nello show, il misterioso Mr. Roarke accoglieva i visitatori su un’isola e concedeva la realizzazione delle loro fantasie, ma ad un prezzo. La serie è stata preceduta da due film televisivi nel 1977 e nel 1978. L’iconico Ricardo Montalbàn ha reso famoso il ruolo di Mr. Roarke, ma è stato Hervé Villechaize, che interpretava Tattoo, a caratterizzare la serie. Roarke impartiva alla gente lezioni morali attraverso le loro fantasie mostrando l’errore in cui cadevano coi loro comportamenti. Questo potrebbe rivelarsi un enorme franchise per Blumhouse se giocano bene le loro carte. Pena è una scelta meravigliosa per il ruolo, come può testimoniare chiunque abbia visto i film di MCU, avendo la spavalderia e il portamento che possono essere paragonati a quelli di Montalbàn.

Fantasy Island, con Michael Pena, Lisa Hale, Jimmy O. Yang, Portia Doubelday, Maggie Q e Ryan Hansen e diretto da Jeff Wadlow, debutterà  il 28 febbraio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui