Saiyuki: Kazuya Minekura disegna Sanzo

Pubblicato il 2 Dicembre 2018 alle 18:00

Kazuya Minekura, che ha creato e disegnato il manga Saiyuki, ha mostrato una nuova illustrazione di Genjo Sanzo per il compleanno del personaggio giovedì.

Minekura, che ha avuto alcuni spiacevoli problemi di salute dal 2010, ha offerto l’illustrazione ai fan con un tweet come ringraziamento per il loro sostegno durante la malattia. Ha scritto poi nel tweet che sta facendo del suo meglio per stare bene e ha chiesto ai lettori di continuare a vegliare su di lei e sui suoi personaggi mentre percorrono il loro viaggio “fino in Occidente”.

Genjo Sanzo è uno dei protagonisti dei manga Saiyuki, Saiyuki Reload e Saiyuki Reload Blast. Il manga originale di Saiyuki ha ispirato un OVA del 1999 e un adattamento televisivo nel 2000, oltre a un film sequel. Saiyuki Reload ha ispirato due adattamenti anime e OVA. Il manga prequel Saiyuki Gaiden ha ispirato un adattamento OVA nel 2011 e, recentemente, Saiyuki Reload Blast ha ispirato un anime televisivo lo scorso anno.

L’ultimo manga della serie Saiyuki ha subito un rallentamento nella serializzazione a causa delle cattive condizioni di salute di Minekura.

In Italia il manga e l’anime televisivo sono stati importati da Dynit.

TAGS

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09