Rocksteady interviene in merito ai costanti rumor che vedrebbero l’azienda alle prese con lo sviluppo di un nuovo videogioco su Superman.
L’azienda dietro la trilogia di Arkham dedicata a Batman, Rocksteady, smentisce categoricamente i rumor che la vedrebbero alle prese con lo sviluppo di un nuovo videogioco su Superman: a parlarne su Twitter è infatti il Game Director e co-fondatore di Rocksteady Games, Sefton Hill.
Looking forward to #TheGameAwards this year! We’re still hard at work in our development bunker so don’t expect an announcement from @Rocksteadygames. When it’s ready to show, you’ll be the first to know. Spoiler: it’s not Superman 😳
— Sefton Hill (@Seftonhill) November 30, 2018
“Non vedo l’ora che arrivi #TheGameAwards quest’anno! Siamo ancora al lavoro nel nostro bunker di sviluppo quindi non aspettatevi un annuncio da parte di @Rocksteadygames. Quando qualcosa sarà pronto per essere mostrato, sarete i primi a saperlo. Spoiler: non è Superman”.
A questo punto dunque, è chiaro come non ci sia un videogioco di Superman in fase di sviluppo presso Rocksteady e, quasi sicuramente, nemmeno presto altri aziende del settore. Per conoscere i titoli a cui veramente Rocksteady sta lavorando, invece, si dovrà aspettare ancora un po’ di tempo.
(via BC)
Eh no! Ma perché? :( Potrebbe essere un buon gioco sul prottetore di Metropolis dagli sviluppatori della saga di Arkham.