L’espansione dei Worlds of DC continua, ma sembra che due eroi principali siano stati messi in stand-by, perdendo “slancio” rispetto ad altri.

Sono ormai diversi i film che compongono il nuovo universo cinematografico DC, ma sembra che questo non si sia del tutto stabilito ancora; nonostante questo, Warner Bros. sta portando avanti dei progetti tra cui, oltre agli imminenti Shazam! e Aquaman, risultano esserci anche (ovviamente) il sequel di Wonder Woman e il film tutto al femminile Birds of Prey.  Come riportato da Deadline si starebbe inoltre discutendo su un eventuale film dedicato a Zatanna, maga supereroina membro di vecchia data della Justice League: qualora il progetto venisse confermato, verrebbe sottolineata ancora di più la volontà da parte di Warner Bros. di “investire” su personaggi femminili.

Rispetto agli altri progetti, quindi, avrebbero perso “slancio” quelli dedicati a Superman e a Flash: L’Uomo d’Acciaio 2 e lo stand – alone col Flash di Ezra Miller non sono infatti tra le priorità, complice anche forse lo scarso successo ottenuto da Justice League, sia al botteghino che per quanto riguarda i commenti della critica.

Gli attori dei rispettivi personaggi, Henry Cavill ed Ezra Miller sono, dal canto loro, impegnati con altri progetti: il primo con la serie Netflix The Witcher (nella quale vestirà i panni di Geralt) l’altro con la saga di Animali Fantastici. Sebbene però Ezra Miller sia fiducioso circa un suo ritorno nei panni di Flash, lo stesso non si può dire di Cavill, la cui posizione resta in bilico.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui