Disney e Lucasfilm, anche se  in modo diverso, hanno presentato al pubblico le versioni più giovani dei tre eroi principali: Luke, Han Solo e Leia. Che sia il momento di vederli insieme in uno spin-off prequel?

Oltre che sulla saga principale, in questi ultimi anni Lucasfilm si è concentrata molto su alcuni film spin-off del franchise, realizzando sia Rogue One: A Star Wars Story che Solo: A Star Wars Story.

Nelle due pellicole, seppur in maniera diversa (basandosi sul corpo e la fisionomia della giovane Carrie Fisher, o lasciando totalmente al nuovo attore la possibilità di dare la sua impronta al personaggio) sono state proposte al pubblico le versioni giovanili sia di Leia che di Han Solo. Se aggiungiamo i flashback con Luke presenti in Star Wars: Il Risveglio della Forza, la “trinità” del franchise è stata completamente reinterpretata nella sua giovinezza.

Ecco dunque che, potenzialmente, Lucasfilm ha tra le mani un trittico di personaggi centrali che potrebbero dar vita ad un grandioso film spin-off prequel, avendo l’opportunità dunque di esplorare grandi eventi del passato del mondo di Star Wars (come la guerra civile galattica) mantenendo comunque come protagonisti personaggi entrati ormai di diritto nel cuore del pubblico.

(via SR)

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

    • boh? della prima originale sarebbe tre storie divise, probabile sequel della trilogia originale ma prequel della nuova, oppure nel mezzo di EP4 e 5.

      sti mille nuovi SW sono più difficile da seguire e capirci qualcosa del vecchio UE

    • Clickbait scandaloso, basato sul nulla e pure insensato, perché dei tre uno solo ha una versiona ringiovanita con nuovo attore, degli altri due una è fatta al computer e all’altro hanno solo tolto due rughe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui