Dragon Ball Super – Broly, il film arriva nei cinema italiani

Pubblicato il 1 Dicembre 2018 alle 07:52

Verrà distribuito da Anime Factory, l’etichetta di Koch Media dedicata all’animazione giapponese.

La pagina Facebook ufficiale di Anime Factory, l’etichetta del distributore Koch Media dedicata all’animazione giapponese, ha annunciato che il film animato Dragon Ball Super – il Film – Broly uscirà nelle sale cinematografiche italiane nel corso della stagione invernale prossima — tra Gennaio e Marzo 2019, quindi.

Ricordiamo che Dragon Ball Super – il Film – Broly debutterà nei cinema del Giappone il 14 Dicembre 2018; è diretto da Tatsuya Nagamine (regista di One Piece Film Z) su soggetto e sceneggiatura del maestro Akira Toriyama presso gli studi di Toei Animation.

Nel film i destini di tre Saiyan leggendari collidono nel più grande scontro di tutto i tempi. Goku e Vegeta si trovano ad affrontare la sfida più difficile di sempre quando provano la potenza e la forza di un Saiyan sconosciuto di nome Broly. Ma se la maggior parte dei Saiyan sono creduti estinti dopo la distruzione del pianeta Vegeta, cosa ci fa Broly sulla Terra?  E come se non bastasse Freezer ritorna dall’inferno per consumare la propria vendetta.

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga del 29 Settembre 2021 vedono il debutto dell’inedito Il Terzo Occhio di Osamu Tezuka. Arrivano...

24/09/2021 •

13:33

Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento che permette di giocare ai titoli del passato su Switch, si espande. Nel corso...

24/09/2021 •

12:09

L’anime che adatta il One Piece di Eiichiro Oda festeggerà a Novembre la messa in onda dell’episodio 1000. Toei...

24/09/2021 •

11:45