Le versioni mini delle console del passato non sono una novità , soprattutto grazie a Nintendo e alle sue versioni ridotte di NES e SNES

Ora sembra che Sega potrebbe essere la prossima a offrire un’altra opportunità per riportare i giochi classici nei nostri salotti – almeno se questo tweet di Sega Japan significa ciò che pensiamo significhi.

L’account Twitter ufficiale di Sega Japan ha infatti twittato un’immagine con diverse varianti di colore tra cui scegliere per il Dreamcast:

Sega non ha effettivamente confermato ancora questo sistema, ma il team potrebbe averlo fatto indirettamente, indicando alcune diverse opzioni di colore presenti e tra cui scegliere.

Dreamcast è una console leggendaria, anche per lo scarso successo avuto quando uscì, nonostante la qualità  dei suoi giochi. Quindi molti vorrebbero mettere le mani su un Dreamcast Mini.

Certo, ci sarebbero dei problemi da superare, come le funzionalità  internet per ricreare quella che era SegaNet per giochi come Phantasy Star Online.

Non ci resta che attendere eventuali annunci ufficiali.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui