Disponibile dal 7 dicembre 2018 in Giappone. In Italia, edito da Planet Manga, sono disponibili per l’acquisto i primi 25.

Il 7 dicembre 2018 Kodansha pubblicherà in tutto il Giappone e negozi online il volume numero 27 de L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin), il manga scritto e disegnato da Hajime Isayama mensilmente attraverso la rivista di Bessatsu Shonen Magazine, e dal momento che mancano pochi giorni al debutto sui scaffali la stessa casa editrice ne ha svelato il trailer per pubblicizzarne l’uscita.

Il trailer rivela un’anteprima indicativa di ciò che accadrà nel volumetto attraverso tavole realizzate, chiaramente, dal maestro Isayama.

Eccolo di seguito:

Potete riguardare la copertina con Eren Yeager:

Il nuovo tankobon riprenderà la narrazione con il capitolo numero 107. Il volume 26 è stato pubblicato in Giappone il 4 dicembre 2018.

Ricordiamo che il manga di Isayama, attualmente conta 111 capitoli, è entrato nell’arco narrativo finale e l’autore stesso ha rivelato la bozza della tavola finale dell’opera.

Shingeki no Kyojin è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 111 capitoli e i primi 106 sono raccolti in 26.

In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 25 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda per tre stagioni: la prima nel 2013, costituita da 25 episodi; la seconda nel 2017 con 12 episodi; la terza con 12 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente su VVVVID (Dynit).

Ricordiamo che la terza stagione riprenderà ad essere trasmessa a partire da aprile 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui