Avengers: per Joe Russo Chris Evans non ha ancora finito come Capitan America

Pubblicato il 29 Novembre 2018 alle 19:00

Come sappiamo l’attore di Capitan America, Chris Evans, ha detto più volte di voler allontanarsi dal ruolo, con un sentito ringraziamento al cast, alla troupe e ai fan dei film.

Il co-regista di Avengers 4 Joe Russo ha detto però che Evans non ha finito come Capitan America: “Penso che fosse più emozionante per lui di quanto non fosse per noi, soprattutto perchè non ha ancora finito”, ha detto Russo a USA Today. “Non voglio spiegare cosa intendo, ma presto il pubblico capirà”.

Data la segretezza che circonda Avengers 4 e anche se il titolo del film non è ancora stato rivelato, è possibile che ci sia una svolta per Steve Rogers che potrebbe mantenere Evans nel MCU per un altro film degli Avengers – soprattutto una volta che i personaggi i cui diritti cinematografici sono detenuti da 21st Century Fox saranno utilizzabili dai Marvel Studios.

“Potrebbe volerci un po’ di tempo, con l’incorporazione di Fox e di tutti i suoi personaggi”, ha spiegato Russo. “Non ho parlato direttamente con il presidente di Marvel Studios Kevin Feige, quindi non so quali siano i suoi piani, ma suppongo che integreranno alcuni degli altri personaggi e si prenderanno il loro tempo per farlo”.

Da sottolineare che in un’altra intervista i Russo hanno confessato di volersi “prendere una pausa dai film di supereroi” dopo l’uscita di Avengers 4. Tuttavia, quando è stato loro chiesto cosa potrebbe farli tornare per altri film Marvel Studios, Joe Russo ha avuto una risposta, che potrebbe suggerire cosa c’è in programma prossimamente: “Non fino a che non sono pronti per Secret Wars“.

Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019.

Articoli Correlati

Era temuto come tutti gli adattamenti live action in generale e ancor di più come tutti gli adattamenti live action di anime di...

23/11/2021 •

17:35

Le principali novità Disney Plus di Dicembre 2021 includono l’attesa serie The Book of Boba Fett, il film The Last Duel e...

23/11/2021 •

17:29

Da gennaio 2022 si spegneranno i 7 canali Mediaset Premium dedicati al cinema e alle serie su Sky e rimarrà Infinity Plus come...

23/11/2021 •

17:07