Avengers 4 – Endgame: il primo trailer ITALIANO

Il film chiuderà l’attuale fase del Marvel Cinematic Universe.

I Marvel Studios hanno finalmente pubblicato il primo trailer per Avengers 4 – Endgame, film che segnerà un inevitabile punto di svolta per il Marvel Cinematic Universe. Come vediamo, il trailer conferma anche il titolo della pellicola, su cui in molti avevano in precedenza speculato.

Eccovelo in ITALIANO:

E in lingua originale:

“Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio nella saga degli Avengers porterà il pubblico ad assistere al punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno quanto sia fragile questa realtà e i sacrifici necessari per proteggerla.”

Il film dovrebbe essere ambientato 5 anni dopo Infinity War, il che permetterebbe ai Marvel Studios di rappresentare un mondo molto diverso da quello fino ad ora visto e di “invecchiare” anche gli Avengers stessi, dettaglio già emerso dalle prime immagini promozionali. Tra le new entry nel cast Katherine Langford, star di Tredici – 13 Reasons Why, mentre chi invece vestirà per l’ultima volta i panni di Captain America è Chris Evans:

“Ufficialmente finite le riprese di Avengers 4. E ‘stata una giornata emozionante per usare un eufemismo. È stato un onore interpretare questo ruolo negli ultimi 8 anni. A tutti quelli davanti alla telecamera, dietro la telecamera e tra il pubblico, grazie per i bellissimi ricordi che mi avete lasciato! Eternamente grato.”

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...