Netflix annuncia l’anime di 7SEEDS

Il manga fantascientifico di Yumi Tamura per un pubblico femminile è inedito in Italia.

Netflix ha annunciato che ad Aprile 2019 verrà lanciato in tutto il mondo l’anime tratto dal manga fantascientifico 7SEEDS di Yumi Tamura — già autrice di Basara.

Yukio Takahashi (Dog & Scissors) dirige la serie presso lo studio GONZO (Last Exile) su sceneggiature coordinate da. Touko Machida (The IDOLM@STER, Harukana Receive). Youko Satou (Dog & Scissors, Saiyuki Reload Blast) cura la caratterizzazione grafica dei personaggi.

In Giappone 7SEEDS è stato serializzato dal 2001 al 2017 prima sulle pagine della rivista shojo Betsucomi (Bessatsu Shojo Comic) e poi su quelle del mensile josei Flowers — entrambe edite da Shogakukan. I capitoli dell’opera sono stati raccolti in 35 volumi.

La storia prende il via in un vicino futuro dopo che un meteorite si è schiantato con la Terra spazzando via tutti gli organismi viventi — esseri umani inclusi.
I leader dei governi mondiali, consapevoli della catastrofe, avevano preso contromisure con il progetto 7SEEDS; il governo giapponese ha partecipato al progetto con cinque squadre di sette uomini e donne attentamente selezionati.
Molti anni dopo i partecipanti del progetto si risvegliano dal sonno criogenico e si ritrovano a dover lottare per la sopravvivenza in un ambiente ostile.

Fonte: ANN


Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Loading...