In attesa del primo trailer, in arrivo nelle prossime settimane, è stata diffusa una nuova visual dell’attesa serie originale Netflix che reinterpreta il manga di culto del maestro Masami Kurumada.

Nel corso dell’evento Anime Lineup Presentation Netflix ha annunciato che la serie animata Saint Seiya – Knights of the Zodiac, il remake in computer grafica de I Cavalieri dello Zodiaco del maestro Masami Kurumada, verrà lanciata in tutto il mondo nel corso dell’Estate del 2019.

È stata rivelata una nuova visual dell’anime, che vi riportiamo di seguito:

Yoshiharu Ashino (D.Gray-man Hallow) dirige Saint Seiya – Knights of the Zodiac presso Toei Animation su sceneggiature stese da Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger e coordinate da Eugene Son.

Il character design è di Terumi Nishii (Saint Seiya The Lost Canvas, Le Bizzarre Avventure di JoJo), il design delle armature è di Takashi Okazaki (Afro Samurai).

La prima stagione della serie animata si comporrà di 12 episodi da 30 minuti l’uno che adatteranno la storia originale dagli eventi della Galaxian Wars alla saga dei Silver Saints.

Fonte: ANN

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui