Worlds of DC: J.K. Simmons non è sicuro di tornare come Gordon

Pubblicato il 26 Novembre 2018 alle 20:30

La prima breve apparizione in Justice League potrebbe essere stata anche l’ultima di J.K. Simmons nei panni di Jim Gordon.

Fino a qualche anno fa, il nuovo universo cinematografico DC sembrava avere le idee chiare circa il suo futuro, il quale avrebbe sicuramente avuto come protagonista J.K. Simmons nei panni di Gordon, a fianco del Batman di Ben Affleck.

Come tutti ben  sappiamo però, i progetti intorno al film stand alone del Cavaliere Oscuro sono stati totalmente cambiati e, con The Batman di Reeves che si appresta più ad essere una storia prequel sul Crociato Incappucciato piuttosto che un film ambientato dopo Justice League nella timeline, anche la posizione di J.K. Simmons (oltre quella di Affleck, su cui da tempo si discute) sembrerebbe scricchiolare.

In una recente intervista a Collider, l’attore premio Oscar ha nuovamente ribadito come non ci siano novità circa la sua posizione negli attuali Worlds of DC:

“Non si è mosso nulla di recente, continuano ad esserci discussioni sui progetti delle quali non voglio rendere pubblici i dettagli. Per quanto ne so, non ci sono piani nel prossimo futuro che includano la mia presenza nei panni di Gordon, ma continuo ad essere ottimista e a pensare che, prima o poi, io possa riprendere il ruolo” le parole di Simmons.

 

Articoli Correlati

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio in Italiano di Assassination Classroom, trasposizione anime del manga omonimo di Yusei...

18/11/2021 •

20:43

Janet Van Dyne, alias Wasp, è uno dei personaggi più cruciali dell’intera continuity Marvel, e di recente è tornata alla...

18/11/2021 •

18:35

Marvel Comics ha annunciato Spider-Gwen: Gwenverse, previsto per il prossimo Febbraio, il lancio di una nuova serie limitata sul...

18/11/2021 •

16:00