Sword Art Online: Alicization – due nuove eroine

Pubblicato il 26 Novembre 2018 alle 12:00

La terza stagione di Sword Art Online ha portato i fan in un nuovo mondo virtuale pieno di nuove regole per Kirito.

Come in ogni nuova stagione della serie, ci sono anche nuove eroine per la gioia dei fan, come visto negli ultimi episodi di Alicization, che hanno introdotto Sortiliena Serlut e Azurika.


Azurika è il supervisore del dormitorio durante il periodo in cui Kirito è apprendista e, sebbene non abbia ancora avuto un grande impatto sulla storia, ci sono indizi sul fatto che sia molto più abile di quanto finora mostrato. È stato infatti rivelato che lei era il primo spadaccino che rappresentava il Norlangarth Empire anni prima dell’arrivo di Kirito.

Sortiliena, o Liena (come la chiama Kirito), d’altra parte, ha avuto un impatto ancora maggiore sui fan. Come mentore di scherma di Kirito, i due si sono allenati duramente fino alla sua laurea finale all’Accademia. Aveva delle riserve riguardo alla sfida con lo spadaccino Volo, ma si rese conto che i suoi problemi erano più mentali che fisici.

Kirito spesso si ritrova circondato da molte eroine, ma Liena è sicuramente una che spicca tra i fan. Anche se molti concordano sul fatto che il ritmo della terza stagione ha portato a sottovalutare alcune relazioni, sfortunatamente.

La sinossi ufficiale della serie riporta:

“Dove… sono io…?” Prima che lui lo sappia, Kirito ha fatto un tuffo in un mondo virtuale epico e fantastico. Con solo un ricordo vago di quello che è successo proprio prima di entrare, inizia a gironzolare, alla ricerca di indizi, e si imbatte in un enorme albero scuro (il Gigas Cedar), dove incontra un ragazzo. “Il mio nome è Eugeo. Piacere di conoscerti, Kirito”. Anche se è presumibilmente un residente del mondo virtuale – un NPC – il ragazzo mostra la stessa gamma di emozioni di qualsiasi essere umano.

Mentre Kirito si lega a Eugeo, continua a cercare un modo per uscire da questo mondo. Nel frattempo, ritrova un certo ricordo nel profondo di lui. Ricorda le corse attraverso le montagne con Eugeo da bambino… Un ricordo che non avrebbe dovuto avere… E in questo ricordo, vede qualcuno diverso da Eugeo, una giovane ragazza bionda. Il suo nome è Alice. Ed è un nome che non deve mai essere dimenticato…”

Articoli Correlati

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28

Le novità di Dicembre 2021 su Netflix Italia comprendono Le Bizzarre Avventure di Jojo – Stone Ocean, Titans Stagione 3 e...

29/11/2021 •

12:59

Da poco è uscito volume The Story of Marvel Studios: The Making of the Marvel Cinematic Universe, un libro da collezione di 512...

29/11/2021 •

12:30