Pokémon: qual è lo starter più potente? [VIDEO]

Pubblicato il 26 Novembre 2018 alle 19:00

Una ricerca scientifica ha finalmente dato una risposta esatta ad una delle domande più poste dai fan dei Pokemon.

Sin dai primi giochi, i fan dei Pokemon di tutto il mondo hanno dibattuto su quale fosse lo starter più forte tra Charizard, Blastoise e Venusaur (ultime forme evolutive rispettivamente di Charmander, Squirtle e Bulbasaur) ed ora, grazie ad una ricerca scientifica, si può finalmente avere una risposta accurata al quesito.

In un recente video, il canale YouTube Because Science, usando la Fisica ed altre teorie scientifiche, ha decretato lo starter più forte di prima generazione, non badando ai dati effettivi del gioco ma piuttosto prendendo in considerazione le “energie” presunte delle tipiche mosse dei tre.

Stando a questi dati, risulterebbe essere Charizard il più forte dei tre, scalzando Venusaur che, oggettivamente (basandosi quindi su dati interni ai giochi) risulta essere il più potente del gruppo.

A dispetto di chi sia, scientificamente o statisticamente il più forte, potrete divertirvi col vostro starter preferito in Pokemon: Let’s Go Pikachu & Eevee, recentemente sbarcati su Nintendo Switch.

(via CB)

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41