Supergirl: Lex Luthor sarà “oscuro”

Pubblicato il 25 Novembre 2018 alle 21:00

L’attore Jon Cryer porterà  presto l’iconico Lex Luthor nel Supergirl di The CW.

Il regista Kevin Smith ha commentato la scelta di lanciare Cryer, che è principalmente noto per i suoi ruoli comici, come nella sitcom Due uomini e mezzo: Smith dice che i fan non devono preoccuparsi del fatto che Lex possa apparire un personaggio divertente nella serie.

Mandatory Credit: Photo by Picture Perfect/REX/Shutterstock (4903130ab)
Jon Cryer
Warner Bros. Studio Tour Hollywood Expansion, Los Angeles, America – 14 Jul 2015

Smith, che ha diretto l’ottavo episodio di Supergirl, ha rivelato sul suo podcast Hollywood Babble-On che era consapevole del fatto che i produttori speravano di lanciare Cryer come Lex molto prima che fosse annunciato.

“Lo sapevo molto tempo fa”, ha spiegato Smith. “Quando stavo lavorando al mio episodio, stavano parlando di chi avrebbe interpretato Lex Luthor e il suo nome era in cima alla lista a quel punto e so cosa stanno facendo con il personaggio. Non sarà divertente, avrà una svolta oscura”.

In questa stagione l’umorismo in Supergirl è stato quasi del tutto assente in quanto Supergirl ed i suoi alleati sono stati costretti ad affrontare un gruppo terroristico che condivide un sentimento anti-alieno. Le atmosfere sono diventate più oscure mentre il gruppo, guidato dall’agente Liberty (Sam Witwer), ha iniziato a convertire le sue convinzioni in azione violenta.

Nel frattempo, la sorella di Lex Lena (Katie McGrath), che è nel cast dalla seconda stagione, è diventata sempre più disperata di fronte all’odio che sta crescendo a National City, soprattutto da quando il fidanzato James Olsen (Mehcad Brooks) ha preso contatto con il gruppo terroristico.

Dunque, una versione più oscura di Lex si adatta perfettamente all’attuale trama dello show e Smith ha promesso che l’aggiunta di Lex alla serie sarà “davvero, davvero interessante”.

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43