One Piece: la copertina del volume 91 del manga

Il volume numero 91 segna l’esordio dell’arco narrativo di Wano Country.

A partire dal 4 dicembre 2018 Shueisha pubblicherà in tutto il Giappone e nei negozi online il volume numero 91 di One Piece, la serie manga scritta e disegnata da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump. Il volume in esame segna la prima raccolta di capitoli in tankobon relativa all’arco narrativo di Wano Country.

Dal momento che mancano poche settimane al debutto del volumetto, il sito web ufficiale di One Piece ha reso nota l’illustrazione di copertina realizzata dal maestro Oda. Eccola di seguito con tutti i componenti della ciurma di Cappello di Paglia e la piccola O-Tama al centro:

Il volume prende il titolo di: “Avventura nella Terra dei Samurai” e contiene 10 capitoli: dal 901 al 910. Il volume 90 era stato pubblicato a settembre 2018.

In caso non le aveste ancora consultate, qui potete raggiungere le anticipazioni degli episodi di novembre e inizio dicembre della serie animata di One Piece.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 924 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 90 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 88 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 863 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

E’ stato recentemente annunciato il nuovo film animato di One Piece, che festeggerà il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime.

Fonte: OPP

1 Commento | COMMENTA ANCHE TU!

  1. Raptor86 22 novembre 2018

COMMENTA IL POST