Titans: primo sguardo a Donna Troy/Wonder Girl

Pubblicato il 21 Novembre 2018 alle 16:30

La serie va in onda settimanalmente sul servizio streaming DC, in attesa dell’arrivo completo fuori dagli USA su Netflix.

Tramite delle nuove immagini ufficiali, Warner Bros. ha offerto un primo sguardo a Donna Troy/Wonder Girl, interpretata in Titans dall’attrice  Conor Leslie: non è chiaro ancora però quando il personaggio farà il suo esordio nella serie.

Il promo del prossimo episodio invece, Asylum, mostra una Starfire con un nuovo look:

Titans sta conquistando il pubblico episodio dopo episodio, mostrando personaggi “imperfetti” e umani, nel pieno della loro maturazione e ricerca di sé: in merito a ciò, lasciando alcune dichiarazioni ufficiali a DC ComicsGeoff Johns ha precedentemente spiegato perché Dick Grayson veste ancora i panni di Robin e non quelli di Nightwing, identità assunta una volta emancipatosi da Batman e un vero e proprio modo di essere, considerando come quella dell’eroe sia una figura allegra, speranzosa, solare e, soprattutto, in pace con se stessa (al contrario di quanto fino ad ora dimostrato dall’attuale Dick Grayson della serie).

“Abbiamo parlato molto di come avviare la storia che ha portato Dick Grayson a diventare Nightwing e abbiamo deciso che il periodo subito dopo la sua separazione da Batman sarebbe stato molto interessante da esplorare, specie la sua ricerca di una nuova identità e di certezze personali” spiega Johns, che rivela come insieme al produttore Greg Berlanti sia giunto alla conclusione che analizzare il periodo post-Batman di Dick avrebbe rafforzato ulteriormente la storia personale di Rachel.

“Abbiamo amplificato tutti quei momenti fumettistici che parlano di Dick in quel determinato periodo. Nightwing è un personaggio emotivamente stabile e sicuro di sé, è tutto ciò che rappresenta Dick Grayson una volta che ha trovato il suo posto nel mondo. Quello che volevamo mostrare era il percorso fatto da Dick per diventare a tutti gli effetti Nightwing. Quando incontra Rachel, si trova anche lui a dover fare i conti con l’oscurità che ha dentro, si trova insieme a lei a doverla comprendere, controllare e superare. Solo con l’aiuto di altre persone ‘perse’ possiamo trovare realmente il nostro posto nel mondo e aiutare l’altro a fare la stessa cosa: questo è il DNA di Titans, il concetto portante su cui si basa la serie. Il team è come una famiglia, i personaggi sono quelli di sempre ma il tono è dettato dalle storie di conflitto interiore di Dick e Rachel. Tutto si basa sull’aiutare Rachel a scoprire con cosa ha a che fare e aiutarla ad affrontarla, ma così come lei ha un passato misterioso e problematico alle spalle, lo hanno anche gli altri membri della squadra compreso, ovviamente, Dick: ci sarà spazio anche per capire quindi cosa è realmente successo tra lui e Batman“.

Trovate le nostre recensioni qui:

EPISODIO 1 – EPISODIO 2  – EPISODIO 3 – EPISODIO 4 – EPISODIO 5 – EPISODIO 6

Il cast è composto da Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) nel ruolo di Dick Grayson/Robin; Teagan Croft nel ruolo di Raven; Anna Diop nel ruolo di Starfire; Alan Ritchson (Aquaman in Smallville, Raffaello in Tartarughe Ninja) e Minka Kelly (Charlie’s Angels) nei ruoli di Hawk e Dove; Conor Leslie (L’uomo nell’alto castello) nel ruolo di Wonder Girl e Lindsey Gort (Baby Daddy, Agente Carter, The Carrie Diaries, Lucifer) nel ruolo della detective Amy Rohrbach.

La serie è attualmente disponibile con episodi settimanali sulla piattaforma streaming DC (abbonamento mensile $7.99 o annuale $74.99) in attesa dell’arrivo completo su Netflix.

(via CB)

Articoli Correlati

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41

The Walt Disney Company Italia ha presentato le uscite al cinema dei prossimi mesi in occasione della 44esima edizione delle...

30/11/2021 •

16:16

Tra le uscite Planet Manga del 2 Dicembre 2021 troviamo I Nuovi Viaggi di Emanon e il primo volume (di tre) di The Wolf...

30/11/2021 •

15:47