Spider-Man – PS4: trailer e video gameplay del secondo DLC “Territori Contesi”

Pubblicato il 21 Novembre 2018 alle 14:30

Abbiamo intervistato Christian Cameron, il design director presso Insomniac Games che ha lavorato al videogioco Marvel’s Spider-Man. Potere raggiungere l’intervista raggiungendo questo nostro articolo.

Come annunciato la scorsa settimana, a partire da oggi Sony pubblica il secondo capitolo del pacchetto DLC dedicato a Marvel’s Spider-Man, ovvero “La città che non dorme mai”. Il primo capitolo è disponibile per l’acquisto dal 23 ottobre e prende il nome  de “La Rapina”.

Il secondo capitolo, intitolato “Territori Contesi”, è stato oggetto di un trailer di lancio e di un gameplay dimostrativo dalla durata di 16 minuti pubblicato da IGN. Ecco tutto di seguito, rispettivamente:

Con il secondo atto del pacchetto di contenuti esclusivi, i videogiocatori potranno proseguire l’avventura nella New York dell’eroe telato più celebre al mondo. In questa nuova storia Spider-Man dovrà porre fine alla disputa territoriale sempre più accesa tra la famiglia criminale dei Maggia e il leader della gang Hammerhead. L’eroe dovrà agire celermente al fine che tale battaglia non coinvolga New York, divenendo non più una città, ma un campo di guerra

Ricordiamo che il pacchetto DLC “La città che non dorme mai” comprende 3 capitoli e al momento non sappiamo quando l’ultimo sarà lanciato, al momento.

I tre capitoli della storia post-lancio, che includono missioni e sfide aggiuntive, nuove fazioni nemiche dell’universo di Marvel’s Spider-Man e ulteriori costumi da sbloccare.

Il nuovo videogioco di Spider-Man è realizzato da Insomniac Games ed è disponibile dal 7 settembre in esclusiva PlayStation 4.

Fonte: gematsu

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45