Revamp Valiant: nuovi annunci e le lineup definitive

Pubblicato il 14 Marzo 2012 alle 10:35

La Valiant Entertainment ha finalmente svelato i piani per il rilancio delle sue testate più famose nella prossima Estate 2012.

All’annuncio del ritorno di Harbinger e X-O Manowar si aggiungono due “nuove” testate:  Bloodshot, testi di Duane Swierczynski e disegni di Manuel Garcia e Arturo Lozzi, e Archer & Armstrong, su cui si troveranno i testi di Fred Van Lente e i disegni di Clayton Henry. I due nuovi titoli sono attesi per l’uscita nel mercato americano rispettivamente a Luglio e Agosto.

Bloodshot è l’alias di Angelo Mortalli, un abile killer che viene riprogrammato da un’organizzazione segreta per diventare la definitiva macchina da guerra. Il corpo di Bloodshot è in grado di rigenerarsi e le sue abilità sono senza pari, ma la sua memoria è frammentata e l’unica cosa che vuole è vendicarsi di chi gli ha sconvolto la vita. A conoscenza di pericolosi segreti e con una determinazione d’acciaio Bloodshot si ribella contro i suoi stessi creatori.

Su Archer & Armstrong si seguiranno invece le avventure di Obadiah Archer, un diciottenne cresciuto per essere l’assassino definitivo che entra a far parte di un gruppo chiamato “The Sect”, un culto composto da fanatici estremisti che si propone lo scopo di distruggere tutto ciò che ritiene il male. La strada di Archer si incrocia però con quella di Armstrong, uno strano ubriacone immortale che lo convince a fare team con lui e lo trascina in una lotta contro la setta stessa.

I team creativi assegnati alle altre testate Valiant prevedono Robert Venditti (testi) e Cary Nord (disegni) per X-O Manowar, in uscita a Maggio, e Joshua Dysart (testi) e Khari Evans (disegni) per Harbinger, previsto per Giugno.

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24