Jump Force: nuove sequenze nello spot tv e i dettagli del pre-order

Pubblicato il 21 Novembre 2018 alle 19:00

In più dettagli e immagini sui due nuovi personaggi giocabili annunciati, Himura Kenshin e Shishio Makoto da da Kenshin Samurai Vagabondo.

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato, attraverso le reti televisive giapponesi, un nuovo spot in video dedicato a Jump Force, il videogioco picchiaduro 3D ad arene 3vs3 che unisce in un unico grande universo gli eroi di Shonen Jump per celebrare i 50 anni della rivista edita da Shueisha e in corso di pubblicazione il 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Le sequenze rivelano Goku, Rufy e Naruto in azione in una New York distrutta e un’apparizione per Light e Ryuk da Death Note. Eccolo a voi:

Ricordiamo che, dalle riviste manga giapponesi recentemente pubblicate (Weekly Shonen Jump e V-Jump), nel roster di personaggi giocabili di Jump Force si sono aggiunti Kenshin Himura e Makoto Shishio da Kenshin Samurai Vagabondo, e Cell e Piccolo da Dragon Ball.

Bandai Namco Entertainment ha diffuso un comunicato stampa relativo all’aggiunta dei quattro personaggi appena citati. Lo proponiamo di seguito dal momento che riporta dettagli rilevanti:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato l’arrivo di due nuovi personaggi nel roster di JUMP FORCEHimura Kenshin e Shishio Makoto dal celebre manga Rurouni Kenshin.

Il secondo personaggio annunciato è Shishio Makoto, uno dei più forti avversari di Kenshin. Tutto il suo corpo è ricoperto da bendaggi a causa orribili ustioni ma, nonostante queste vecchie ferite, è ancora un pericoloso e spietato nemico.

Inoltre, 2 personaggi iconici del franchise di Dragon Ball sono stati annunciati come personaggi giocabili. Il primo, Cell è un guerriero creato per avere i tratti dei più grandi combattenti che hanno abitato la terra. Il secondo, Piccolo una volta era uno dei più forti nemici di Goku ma ora è un eroe che combatte al suo fianco.

Ecco qualche screenshot:

Oggi è stato anche confermato che le parti dei personaggi di TUTTI i franchise all’interno del gioco potranno essere usate per la creazione del proprio avatar. Questo significa, per esempio, che i giocatori possono mischiare parti di Dragon Ball e Hunter X Hunter con parti di Yu-Gi-Oh!, NARUTO o qualsiasi altro personaggio incluso in JUMP FORCE, creando migliaia di combinazioni uniche.

Da venerdì 23 novembre gli utenti possono prenotare in digitale il videogioco. Bandai Namco Entertainment rivela che le tre versioni digitali del gioco che sono disponibili al pre-order sono: Gioco Base, Deluxe Edition e Ultimate Edition. La Deluxe Edition include il gioco base e il Character Pass – che garantisce ulteriori nove nuovi personaggi DLC rilasciati dopo il lancio e l’accesso anticipato di 4 giorni a ogni DLC.

La Ultimate Edition ha i contenuti della Deluxe Edition e 16 magliette aggiuntive per il proprio avatar in-game, uno starter pack con contenuti aggiuntivi e boost e un accesso anticipato di 3 giorni al gioco completo, prima di chiunque altro.

Tutti i giocatori che prenoteranno una delle tre versioni riceveranno anche un veicolo per la lobby e 3 costumi esclusivi per l’avatar da usare nel gioco.

I personaggi giocabili fino ad ora confermati sono: Goku, Freezer, Naruto, Sasuke, Monkey D. Rufy, Zoro, Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Sōsuke Aizen, Gon Freecss, Hisoka Morow, Sanji Vinsmoke, Barbanera (Marshall D. Teach), Sabo, Vegeta, Yugi, Killua, Kurapika, Yusuke, Toguro, Pegasus, Dragone, Ryo, Ken, Kenshin, Shishio, Cell e Piccolo. Nonostante siano apparsi Light Yagami e Ryuk i personaggi di Death Note non saranno giocabili. Tantissimi personaggi provenienti dalle pagine di Weekly Shonen Jump, in particolare coloro i quali non hanno avuto modo di brillare nei roster dei precedenti titoli, saranno confermati nel gioco, ma ancora non sappiamo quali.

Prodotto da Spike Chunsoft, JUMP FORCE include i più celebri franchise manga e anime, inclusi  DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO e tanti altri. I giocatori potranno creare il loro tag team dei sogni selezionando 3 personaggi e lanciarsi in furiosi combattimenti in arene tratte dal mondo reale, come Time Square a New York o il Cervino sulle Alpi. Utilizzando l’Unreal Engine 4, JUMP FORCE porta tra noi questi titani della cultura pop giapponese rendendoli ricchi di dettagli realistici.

I più grandi eroi dei Manga e degli Anime uniscono le loro forze per salvare la Terra! JUMP FORCE è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi. Per la prima volta, la battaglia si sposta sulla Terra con arene super realistiche in tutto il mondo, come Times Square a New York City e il Monte Cervino.

Infine, ricordiamo, JUMP FORCE è in arrivo il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

23/11/2021 •

10:00

La vita editoriale di Samuel Stern, primo personaggio da edicola di casa Bugs Comics, continua in maniera florida, intervallando...

23/11/2021 •

08:00

Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in No Time To Die, lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond,...

22/11/2021 •

16:54