Cells at Work! Lavori in Corpo, nuovo episodio animato in arrivo

Pubblicato il 18 Novembre 2018 alle 15:58

In Italia la serie animata, tratta dal manga originale di Akane Shimizu edito da Edizioni Star Comics, è disponibile in streaming su Yamato Animation e via satellite su Man-Ga nella edizione in lingua originale sottotitolata.

Nel corso dell’evento dedicato Hataraku Saiten è stato annunciato che la serie animata Cells at Work! Lavori in Corpo, tratta dal manga Hataraku Saibou di Akane Shimizu pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia, godrà di un nuovo episodio animato che verrà trasmesso alle 00:30 del 27 Dicembre 2018 sulle frequenze delle reti tv nipponiche Tokyo MX, BS11, Gunma TV e Tochigi TV.

L’episodio si intitola Kaze Shokogun (Sindrome da raffreddore) e sarà incentrato sulla battaglia al raffreddore.

Di seguito il video promozionale:

La serie animata, inoltre, diventerà un gioco per iOS e Android intitolato Itsudemo Hataraku Saibou.

In Giappone Cells at Work, realizzato dallo studio David Production (Le Bizzarre Avventure di JoJo), è andato in onda tra Luglio e Settembre per 13 episodi.

In Italia è disponibile in streaming su Yamato Animation e via satellite su Man-Ga nella edizione in lingua originale sottotitolata.

UPDATE:

Attraverso Facebook Yamato Video ha annunciato che diffonderà l’episodio su Yamato Animation in contemporanea alla trasmissione in Giappone:

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Fate/stay night: Unlimited Blade Works, la route omonima della celebre visual novel di Type-Moon, godrà di un nuovo adattamento...

26/11/2021 •

20:38

La serie originale della saga di Star Trek ritorna in una nuova edizione Blu-ray Disc grazie a Koch Media Italia. Per festeggiare...

26/11/2021 •

17:45

Le uscite manga J-POP del 1 Dicembre 2021 sono state comunicate attraverso il sito web ufficiale dell’editore. Tra i volumi...

26/11/2021 •

17:29