Sembra che Netflix sia pronta a continuare le sue serie basate sui videogiochi.

Varie fonti riferivano che il produttore Adi Shankar, che ha poi confermato,  sta supervisionando un nuovo progetto per Netflix che riguarderà Devil May Cry.

Finora sono stati annunciati pochi dettagli sul progetto, tranne il fatto che farà parte di un multiverso con Castlevania, ma i fan sanno che sarà guidato da Shankar. Il produttore collabora con Netflix da un paio di anni, quando è stato approvato il suo incarico per Castlevania. Ad oggi, Netflix ha prodotto due stagioni dell’acclamato anime.

I fan del gioco sono pronti a vedere come Shankar e il suo team creativo gestiranno la sfida. L’impegno di Netflix in anime e animazione è stato forte con serie come Devilman Crybaby e Voltron: Legendary Defender. Ora, questa nuova iniziativa amplierà il catalogo di Netflix e Shankar avrà un’altra possibilità di migliorare la triste tradizione di Hollywood con adattamenti da videogioco.

I fan di Shankar invece non saranno troppo scioccati, dato che si era detto che Shankar avrebbe lavorato su un anime di The Legend of Zelda, ma sembra che sarà Devil May Cry a beneficiare del’attività del produttore..

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui