The Boys: la serie TV adatterà una storia in particolare del fumetto

Pubblicato il 16 Novembre 2018 alle 19:00

L’adattamento di The Boys di Garth Ennis e Darick Robertson è previsto per il 2019

Ora giunge la notizia che Seth Rogen e Evan Goldberg, qui al loro secondo adattamento di un’opera di Ennis dopo Preacher, adatteranno una delle trame più popolari del fumetto. The Boys si svolge in quella che è fondamentalmente una versione depravata della città di Superman, Metropolis. I supereroi sono qui più simili a rock star depravate che causano danni al mondo che dovrebbero proteggere. The Boys è un gruppo di mercenari ingaggiati per tenere sotto controllo i supereroi, anche se hanno le loro stesse tattiche discutibili.

Una delle storie principali della serie vede protagonisti Wee Hughie dei Boys e Annie January dei Sette, un gruppo di eroi che sono anche i principali antagonisti del fumetto. Entrambi i personaggi iniziano con idee ingenue sul mondo in cui vivono e poi aprono gli occhi in modo traumatico man mano che la serie avanza. January usa un alter-ego di nome Starlight per nascondere la sua identità, quindi quando incontra Hughie su una panchina del parco, la loro relazione finisce per essere un vero amore in un mare di miseria, bugie e dissolutezza.

Sappiamo molto poco su cosa aspettarci dall’adattamento televisivo di The Boys, specialmente considerando quanto il lavoro di Ennis sia ricco, ma parlando con CBR, l’attore di Hughie, Jack Quaid, ha confermato che vedremo la relazione Annie January/Hughie nello show. “All’inizio della storia succede qualcosa a Huey e questo lo manda in tilt”, ha detto l’attore a CBR. “E poi incontra Annie January in modo casuale su una panchina del parco e inizia a provare un qualcosa per lei, ma poi si rende conto che i due vengono da mondi completamente separati e diventa a dir poco complicato. La loro relazione e anche il rapporto che ho con il personaggio di Butcher, è stato fantastico per me fare quelle scene e interpretare quella relazione”.

Nei fumetti, Hughie finisce per unirsi a The Boys dopo che la sua prima ragazza è vittima di una battaglia di supereroi. L’eroe responsabile della sua morte è un membro dei Sette, la nuova squadra di Annie. Se la serie intende adattare i fumetti della serie, l’amore violentemente contrastato di Hughie e Annie probabilmente sarà la trama più allegra che possiamo aspettarci.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30