Assassin’s Creed Odyssey: la nuova patch incrementa il level cap e non solo

Pubblicato il 16 Novembre 2018 alle 20:00

Qualche ora fa Ubisoft ha annunciato tutte le implementazioni della nuova patch 1.07 appena uscita di Assassin’s Creed Odyssey. Con cui sarà arricchito esponenzialmente di tanti nuovi contenuti il già ottimo gioco .

La notizia più succosa di questa nuova patch è senza dubbio l’innalzamento del level cap che passerà dal 50 al 70, oltre all’implementazione di un nuovo sistema di personalizzazione dell’equipaggiamento con cui potremo curare in maniera maggiormente approfondita l’aspetto del nostro personaggio. Oltre a questo è stata introdotta una nuova quest chiamata “Test del Giudizio”.

Ma le novità non finiscono certo qui e sono moltissime, è stato migliorato il menù dei mercenari e corretti moltissimi bug e problemi tecnici di cui si erano lamentati molti utenti nei forum. Per avere una lista esaustiva del nuovo update del gioco, vi linkiamo qui tutte le note ufficiali.

Inoltre di recente è stato aggiunto dagli sviluppatori un nuovo boss end-game all’interno della mappa che, se riusciremo a sconfiggerlo, ci consentirà di ottenere un arco da guerra leggendario.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 25 novembre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

21/11/2021 •

10:00

Le uscite Star Comics del 24 Novembre 2021 segnano il debutto de Il Tesoro Perduto di Nora di Marco Rocchi e Francesca Carità....

21/11/2021 •

09:51

L’annuncio ufficiale di One Piece Film Red è arrivato con la trasmissione dell’episodio 1000 della serie anime che...

21/11/2021 •

09:31