Nel maggio 2017, abbiamo parlato di Lawrence Sullivan, un uomo della Florida di 29 anni, che era stato arrestato per aver detenuto un’arma da fuoco.

Ciò che ha reso Sullivan una fissazione dei media è stato il fatto che aveva tatuaggi che lo trasformavano in una versione reale del Joker – in particolare del Joker di Heath Ledger con elementi del “gangsta Joker” di Jared Leto.

Ora arriva la notizia che il vero Joker è stato arrestato… di nuovo. La WFLA riferisce che Lawrence Sullivan è stato arrestato di nuovo martedì, dopo che una contea di Miami-Dade ha emesso un mandato contro di lui, sempre per questioni legate alle armi da fuoco. Sullivan è attualmente detenuto nella prigione della contea di Pinellas, senza cauzione.

Anche se è di nuovo dietro le sbarre, sua madre ha sostenuto che suo figlio non è malvagio, ma solo turbato:

“È un bravo ragazzo”, aveva detto a CBS Miami nel giugno 2017. “Ha molti tatuaggi, ma è un bravo ragazzo con qualche problema, ha problemi psichiatrici…”.

Sullivan stesso ha confermato di essere disturbato; anche se questo non gli ha impedito di essere trattato come una celebrità mentre era in prigione.

Ovviamente, la natura ripetuta dei reati di Sullivan porterà molte persone (fan della DC Comics o meno) a chiedersi perché questo tipo stia ancora camminando per le strade, in un periodo in cui ci sono state sparatorie veramente brutali e tragiche…

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui