Arrowverse: nuova immagine di Batwoman, dettagli sulla sua doppia identità

Pubblicato il 16 Novembre 2018 alle 21:15

Il crossover di quest’anno, Elseworlds, avrà l’onere e l’onore di introdurre Gotham e Batwoman nell’Arrowverse.

Mentre cominciano ad arrivare sempre più dettagli (e promo) sul prossimo crossover dell’Arrowverse, Elseworlds, Ruby Rosa ha avuto modo di parlare a 360° di Batwoman, sottolineando le differenze tra la donna con la maschera e Kate Kane.

“E’ più divertente essere solamente Kate perché è una miliardaria ed ha tantissime donne che l’adorano” spiega la Rose alla rivista Entertainment Weekly “Penso che, almeno all’inizio del crossover, sia abbastanza sciatta, ha già indossato il costume da Batwoman in precedenza ma ha bisogno di sapere, e lo sta scoprendo, chi è davvero. Non vuole occuparsi delle faccende da eroina in questo momento, ha altri piani e problemi nella sua vita che sta cercando di risolvere. Questi supereroi entrano in maniera irruenta nella sua vita e le chiedono aiuto“.

Il produttore Marc Guggenheim aggiunge: “Kate assomiglia molto a Bruce nella vita sociale che si è costruita, anche lei è dedita alla vita mondana. Ruby è fantastica, porta con sé nel nostro universo un colore e un tono che mancava. Nel crossover, avrà modo di interagire con i personaggi che conosciamo sia come Kate Kane che come Batwoman, vedremo ampiamente entrambi i lati che compongono il personaggio“. Di seguito, una nuova immagine di Kate:

Questa la descrizione ufficiale del personaggio:”Kate è consapevole di quanto sia carismatica e pericolosa quando entra in una stanza piena di gente; anche se preferisce sorridere, la giovane Kane è fisicamente e intellettualmente orgogliosa di essere una donna apertamente gay. Tuttavia, Kate combatte ancora coi suoi demoni interiori, risalenti al complicato rapporto col padre e alla continua lotta per ottenere la sua stima e fiducia. In passato aspirava ad avere una brillante carriera militare  sogni  tristemente infranti quando viene cacciata da West Point una volta uscita allo scoperto, nonostante questo non le abbia impedito di diventare una combattente contro il crimine nota col nome di Batwoman. Sfruttando la paura nei criminali che combatte, Kate si scontra continuamente con le complicazioni di vivere una doppia vita, sia come cittadina che come eroina di Gotham, proteggendosi con lo scudo del costume nella lotta al crimine ed essendo invece vulnerabile nelle situazioni sentimentali con altre donne”.

Tra gli altri personaggi nuovi anche Nora Fries, interpretata dalla moglie di Stephen Amell Cassandra Jean e lo Psico-Pirata, villain famoso per il potere di poter manipolare le emozioni. Ad interpretarlo, come riportato da TVLinesarà l’attore Bob Frazer.

Ovviamente, ai fini della trama, sarà importantissima la presenza di Monitor : l’attore scelto da The CW per intrepretare il personaggio è LaMonica Garrett, che sarà dunque nei panni dell’extraterreste dotato di una grandissima potenza, Mar Novu (appunto Monitor). Nei fumetti, il personaggio è stato creato (da Marv Wolfman e George Perez nel 1982) per orchestrare gli eventi di Crisi sulle Terre Infinite, unendo gli eroi del Multiverso per fronteggiare l’onda di anti-materia dell’Anti-Monitor. Di seguito, la prima immagine ufficiale del personaggio, pubblicata dalla rivista Entertainment Weekly:

“LaMonica nei panni di Monitor è assurdo, qualcosa di veramente intimidatorio” spiega alla rivista Gran Gustin “Sembra un mostro assoluto, ha dei particolari che rendono fenomenale il personaggio anche senza interpretazione. E’ stupefacente”.

 

 

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28