Dragon Ball Super – Broly: tutto sul nuovo film animato

↓ Articolo multipagina ↓
A Tokyo si è tenuta la premiere internazionale di Dragon Ball Super: Broly e siamo in possesso delle anticipazioni relative allo stesso.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER.

Nel corso delle ultime ore in quel di Tokyo si è tenuta la premiere internazionale di Dragon Ball Super: Broly e i 1000 invitati che hanno avuto occasione di guardare il nuovo progetto cinematografico hanno confermato ulteriormente, dopo i primi spoiler emersi online, l’apparizione di GOGETA, l’unione eseguita tramite la fusion dance tra Goku e Vegeta.

La fusione ha debuttato nel lungometraggio animato di Dragon Ball Z: Il Diabolico Guerriero degli Inferi (1995) e ora diviene così un personaggio regular nella serie di Dragon Ball Super e affronterà Broly. In più apprendiamo che Gogeta appare nel suo stadio normale e poi si evolverà nel suo stadio del Super Saiyan Blue.

In più, prima dell’avvento della fusione, Goku e Vegeta falliranno il processo di unione e ci sarà l’apparizione di Veku (Gogeta in versione grassa e magra). Ovviamente, subito dopo il passo falso, i due Saiyan raggiungeranno il loro obiettivo.

La curiosità dell’apparizione di Gogeta si rifà al fatto che apparirà prima dell’evoluzione in stadio perfetto di Broly, pertanto questo significa che sarà Broly a dover sfoderare il meglio da se stesso per riuscire a vincere il duello. La lotta tra Gogeta normale e Broly Super Saiyan è bilanciata, ma la fusione diviene più forte quando si evolve in Super Saiyan Blue. Diversamente, Broly a piena potenza è più dominante quando raggiunge tale forma. Successivamente, nel prosieguo dello scontro, Gogeta salverà Freezer da Broly ed intuitivamente immaginiamo che Freezer combatterà assieme a Goku e Vegeta.

E non solo Gogeta è la sorpresa del film animato ideato da Akira Toriyama. Tantissime altre anticipazioni, che ovviamente ricordiamo di evitare se non volete rovinare la vostra esperienza, sono emerse online e su Twitter grazie alla premiere e agli utenti che hanno avuto l’opportunità di presenziarvi. In questo articolo ne troverete altre e possiamo confermare che sono tutte veritiere.

L’ARTICOLO CONTINUA ALLA PROSSIMA PAGINA!


Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Loading...
Prossima Pagina