Il Trono di Spade: la data di inizio dell’ultima stagione

Pubblicato il 13 Novembre 2018 alle 17:00

HBO ha annunciato che la stagione finale de Il Trono di Spade sarà presentata in anteprima ad aprile 2019

L’annuncio è stato accompagnato da un video che non ha rivelato nessun nuovo filmato della stagione, ma ha piuttosto evidenziato il fatto che questa stagione è il frutto di ogni battaglia, tradimento, lotta, sacrifici e morti visti precedentemente.

Come disse una volta Cersei Lannister, “quando giochi a questo gioco, o  vinci o muori”. Quindi chi siederà sul Trono di Spade quando si depositerà la polvere?

Finn Jones, che ha interpretato Loras Tyrell nella serie dia HBO, ha teorizzato che non ci sarà in realtà un trono su cui sedersi:

“Fondamentalmente non penso che ci sarà più un trono, e non penso che ci sarà una sede centrale del potere, e penso che il potere sarà restituito ai singoli regni, quindi secondo regole più democratiche”, ha spiegato Jones. “Penso che sia probabilmente un po’ troppo utopico per Game of Thrones e quello che alla fine accadrà è che tutti moriranno”.

Nessuno sa esattamente chi morirà nel finale della serie, ma un attore de Il Trono di Spade sembra apprezzare le sue possibilità.

“È stata una sorpresa”, ha detto in un’intervista Nikolaj Coster-Waldau, che interpreta Jaime Lannister. “Dio, ogni volta che abbiamo ricevuto una nuova sceneggiatura ho pensato, ‘OK, probabilmente adesso capita’ Ma no. I bambini dei Lannister sono arrivati ​​fino alla fine”.

Mentre Game of Thrones sta volgendo al termine, HBO sta estendendo il mondo di Westeros con una serie prequel che potrebbe essere intitolata The Long Night.

 

 

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30