Stan Lee: il cordoglio di amici e colleghi

Pubblicato il 13 Novembre 2018 alle 19:30

La triste notizia è giunta in Italia ieri, nel tardo pomeriggio, avvolgendo di tristezza tutto il mondo.

Sembrava non dovesse accadere mai, che per qualche ragione avesse i superpoteri dei suoi tanto amati personaggi: eppure, il potere più grande di Stan Lee, è sempre stato la sua umanità (non a caso, tra i suoi soprannomi, c’era anche “il sorridente”) e, dunque, anche il suo essere un mortale. The Man ci ha dunque lasciato, almeno fisicamente, poiché il suo ricordo rimarrà vivo nella mente di tutti, anche grazie al suo importantissimo lascito fumettistico. Per rendergli omaggio e salutarlo nuovamente, vi riportiamo il cordoglio di amici e colleghi, a rappresentare quello che è un sentimento generale che vede concordi milioni e milioni di fan in tutto il mondo: oltre a un grande fumettista, abbiamo perso un grande essere umano.

MARK HAMILL

Il suo contributo alla cultura pop è stato rivoluzionario e non può essere quantificato. E’ stato tutto ciò che speravi che fosse e molto di più. Ho amato quest’uomo e non smetterà mai di mancarmi. Dicono che non si dovrebbe mai incontrare un idolo d’infanzia. Si sbagliano.

JAMIE LEE CURTIS

“Grazie Stan Lee. Per il  servizio prestato per proteggere la nostra libertà e per la tua creatività e immaginazione! Eri e sarai sempre un SUPER EROE!

CANDICE PATTON

“Un’ amabile persona e un visionario il quale lavoro vivrà per sempre.”

DEBORAH ANN WOLF

“RIP al grande Stan Lee. Che meraviglioso regalo ci hai donato con i personaggi che hai creato e l’amore e la passione che hai avuto per i tuoi fan. Grazie. #Excelsior”

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41