Naruto: il regista dell’anime ricorda Jiraiya con un disegno

Pubblicato il 12 Novembre 2018 alle 09:00

Il ricordo di uno dei personaggi più amati dagli appassionati, il maestro Jiraiya.

Secondo l’universo di Naruto creato da Masashi Kishimoto questo è il periodo designato per il compleanno di Jiraiya, uno dei personaggi di spicco, più importanti e più amati dagli appassionati che ha subito una delle uscite di scena più tristi e memorabili dell’intera narrazione dopo la sua sconfitta contro Pain.

Jiraiya è stato il maestro e padrino di Naruto, colui che lo ha aiutato nella crescita da ninja e anche come essere umano. Jiraiya era anche l’uomo più vicino ai genitori di Naruto, pertanto è stata una presenza rilevante per l’attuale Hokage del Villaggio della Foglia. Adesso, Naruto ha raggiunto il grande sogno di essere il governatore del suo Villaggio, ma Jiraiya non lo ha mai visto raggiungere tale grande traguardo. Nonostante questo tutti sanno che in qualche parte il Ninja Leggendario sta vegliando su Naruto.

Per celebrare il ricordo di questo grande personaggio Cheng Xi Huang (conosciuto attraverso i social come Sekibeing), animatore di Naruto e talvolta regista della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, ha rappresentato una bellissima illustrazione con Jiraiya e Naruto che ripensa al suo maestro in veste da Settimo Hokage. Ecco di seguito l’illustrazione pubblicata attraverso i portali social dell’animatore:

La descrizione della rappresentazione riporta: “Questo legame sarà per sempre la connessione verso il futuro“.

Per chi non lo conoscesse, l’animatore è conosciuto per il suo ruolo attivo nella produzione della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations. In più, in occasione dell’episodio numero 65, che ha segnato la fine della traposizione di Boruto: Naruto the Movie, ha occupato il ruolo di regista ed è stato supportato da tanti animatori di alto calibro.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 29 capitoli, e i primi 27 sono raccolti in 6 volumi.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 5 volumi disponibili.

Articoli Correlati

Spider-Man: Into The Spider-Verse, realizzato nel 2018 da Sony  (detiene i diritti di Spider-Man e del suo pezzo di...

05/12/2021 •

02:14

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54