Kingdom Hearts III: nuovo trailer dedicato a Winnie Pooh

Pubblicato il 11 Novembre 2018 alle 12:30

Winnie Pooh, personaggio classico per la serie di Kingdom Hearts, è stato rivelato ufficialmente come parte integrante del folto cast di personaggi protagonisti dell’attesissimo ultimo capitolo in uscita il prossimo anno, Kingdom Hearts III.

Durante l’evento speciale X018 che ha avuto luogo ieri a Città del Messico, Square Enix ha mostrato un trailer tutto nuovo per Kingdom Hearts III nel quale sono presenti diversi mondi e personaggi che avevamo potuto vedere già nei trailer precedenti, ma la novità più grande è il fatto che nello stesso trailer è stata finalmente rivelata la presenza di Winnie Pooh, insieme ad alcune immagini del Bosco dei 100 Acri.

I fan di vecchia data della saga di Kingdom Hearts hanno già molta familiarità con questo personaggio, il mondo in cui vive e i minigiochi a cui si può prendere parte andando a trovare il tenero orsacchiotto e i suoi amici, per cui il fatto che questa sezione sarà presente anche nel più che atteso nuovo capitolo non giunge come una sorpresa, quanto piuttosto come una conferma.

Per quanto riguarda per l’appunto il tipo di attività che si potranno svolgere all’interno del Bosco dei 100 Acri, Square Enix ha confermato che si tratterà in prevalenza di minigiochi, proprio come avveniva già nei videogiochi precedenti, in perfetta sintonia con i giochi pubblicati in precedenza.

Nel trailer potrete vedere anche alcune scene legate alla trama di Kingdom Hearts III e al suo ampio arco narrativo, per cui, se non volete spoiler a riguardo, vi sconsigliamo la visione del nuovo trailer per il gioco, che potete comunque trovare qui di seguito:

Kingdom Hearts III verrà pubblicato il prossimo 29 gennaio 2019 e sarà disponibile unicamente per PS4 e Xbox One.

Fonte: DS.

Articoli Correlati

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30

L’ultimo numero del magazine Monthly Flowers della Shogakukan ha annunciato che il popolare manga di Yuu Watase, Fushigi...

01/12/2021 •

19:00