Arrow 7: torna Malcolm Merlyn

Pubblicato il 11 Novembre 2018 alle 13:30

Un altro ritorno nella settima stagione di Arrow, dopo quello di Roy Harper.

Ospite al Supanova Comic Con & Gaming Expo a Brisbane, in Australia, John Barrowman ha fatto capire al pubblico presente che tornerà nei panni di Malcolm Merlyn in questa settima stagione di Arrow. La notizia è stata riportata da SpoilerTV.

Ovviamente, in molti si chiederanno in che modo l’attore tornerà a vestire i panni di Malcolm Merlyn, dopo gli avvenimenti della quinta stagione della serie, che lo hanno visto sacrificarsi per permettere a sua figlia Thea di scappare da Lian Yu. Come anticipato tempo fa da Marc Guggenheim, però, l’Arrowverse dà ai suoi personaggi la possibilità di tornare pur non effettuando magari una diretta “resurrezione”. “Abbiamo sempre detto a John che le porte della serie sono sempre aperte: ci sono i crossover, i flashback, gli universi paralleli…gli addii non sono mai definitivi in questo mondo” le parole di Guggenheim.

Un esempio lampante di questa situazione lo abbiamo con Katie Cassidy, morta prima come Black Canary e poi, grazie agli universi paralleli, riportata nella serie grazie al doppelganger della Laurel della nostra Terra, conosciuta come Black Siren.

 

TAGS

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 2 dicembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

28/11/2021 •

10:00

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Terror in Resonance – L’Eco del Terrore (Zankyou no Terror), la...

28/11/2021 •

08:27

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34