Red Dead Redemption 2: come raggiungere il Messico e altri luoghi segreti

Pubblicato il 10 Novembre 2018 alle 12:00

Il successo riscosso da Red Dead Redemption 2 ha davvero travalicato ogni limite precedentemente fissato nel mondo dei videogames, tanto che non passa ormai giorno senza ritrovarsi nella home dei nostri social network qualcosa che ne parli. Quello che vi proponiamo oggi è una serie di glitch che ci permetteranno di raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili nel gioco.

Su Red Dead Redemption 2 si è davvero detto di tutto e di più, e se volete leggere anche la nostra recensione la potrete trovare qui. Ma il capolavoro targato RockStar Games non finisce mai di stupire e sembra davvero come la famosa borsa di Mary Poppins, da cui continuano ad uscire sempre più scoperte e novità al riguardo.

Quelle di cui vi raccontiamo oggi sono un paio di glitch scovati da un canale YouTube chiamato ZacCoxTV che ha trovato un modo per raggiungere dei luoghi inaccessibili della mappa, che con buona probabilità faranno parte dei futuri DLC di Red Dead Redemption 2.

Qualcuno di voi giustamente si chiederà, ma per quanto è vasta e ricca di contenuti la mappa del gioco, c’era proprio bisogno di andare ad esplorare anche oltre i suoi confini? La risposta in questo caso, sopratutto per i più curiosi e per tutti quelli che non si pongono mai dei limiti, è ovviamente sì.

Ma andiamo in ordine cronologico partendo dal primo glitch proposto dal suddetto youtuber, questo ci porterà nella regione messicana, attraverso deserti ricoperti da brulla e sporadica vegetazione, fino ad un vecchio forte abbandonato che sarà completamente esplorabile, qui di seguito vi riportiamo il video in questione e di come riuscire a raggiungere questa nuova zona.

Come tutti i glitch, ovviamente, non ci sarà da aspettarsi di trovare chissà cosa, infatti questa parte della mappa presenta diversi buchi, a partire dalle texture non caricate o povere e dalle poche interazioni con il paesaggio circostante. È comunque un curioso passatempo con cui scoprire nuove ed inesplorate potenzialità di questo gioco, che sicuramente saranno ampliate ed espresse in tutta la loro bellezza in seguito.

GIRATE PAGINE PER SCOPRIRE COME ARRIVARE A GUARMA

Articoli Correlati

Le novità manga J-POP annunciate su Direct 88 includono nuove serie come Miss Kobayashi’s Dragon Maid e Nuvole a Nordovest...

30/11/2021 •

11:32

Tra le uscite manga Magic Press di Dicembre 2021 troviamo le novità Il Ragazzo dietro la Mascherina per la linea 801 (Yaoi) e...

30/11/2021 •

09:06

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49