Man-Ga, i nuovi anime in onda a Novembre 2018

La terza stagione di Overlord, l’edizione rimasterizzata del classico Il Fantastico Mondo di Paul e non solo.

Gun Frontier
Dal 13 Novembre, dal Lunedì al Venerdì alle ore 18:05
È una terra desolata aspra e arida, dove ai deboli non è permesso di sognare. È anche una terra sacra per i veri uomini, perché non c’è posto dove un uomo possa sentirsi più vivo. Questo è il Gun Frontier. Il pirata Harlock e il samurai errante Tochiro arrivano negli Stati Uniti sulla frontiera occidentale. Insieme a una donna misteriosa che incontrano lungo la strada, i due amici sfidano banditi, sceriffi corrotti e criminali di ogni sorta.

Il fantastico mondo di Paul
Dal 13 Novembre, dal Lunedì al Venerdì alle ore 20:55
Una misteriosa entità entra in uno dei pupazzi di Paul e da quel momento la vita del ragazzo cambia. Il pupazzo prende infatti vita e si dimostra in grado di fermare il tempo e trasportare Paul e la sua amica Nina nel Paese delle Meraviglie. Viene trasportato con loro anche il cane di Paul, Toppe, che nel magico Paese prende sembianze più antropomorfe e guadagna l’abilità di parlare.
Il Paese è però dominato dal perfido Belt-Satan che rapisce Nina e costringerà Paul e Toppe ad un lungo viaggio e tante avventure per salvare la loro amica. Come se non bastasse, Paul deve tornare regolarmente al suo mondo di origine, dove nessuno crede alla sua storia e dove tutti sono sempre più preoccupati per la scomparsa di Nina.

UFO Diapolon, guerriero spaziale
Dal 20 Novembre, dal Lunedì al Venerdì alle ore 19:00
Ufo Diapolon è un robot alto 120 metri del peso di 35 tonnellate ed è composto da ben tre robot: Edda che gli fa da testa, Trangu il tronco e Legga è sia addome che gambe. Ma il cuore di Ufo Diapolon è Takeshi, un ragazzino che vive nell’orfanotrofio La casa del Cielo blu, insieme ai suoi amici Miki, Goro e Matsuo, tutti appassionati di football americano. Takeshi ha un passato piuttosto misterioso, infatti, ignora le sue origini non terrestri. Egli è in realtà il figlio di Re Apolon, sovrano del pianeta omonimo. Glielo rivela un giorno Labi, uno scienziato che gli racconta la triste storia del suo mondo invaso dai Dazaan, il cui scopo era quello d’impadronirsi del cuore di energia. Gli aggressori volevano utilizzarlo per ridare vita al loro mondo dopo che un disastro ecologico ne aveva mutato l’atmosfera rendendola satura di gas velenosi e deformando, in maniera orribile, gli abitanti.

Lamù la ragazza dello spazio OAV
Dal 28 Novembre, ogni Mercoledì dalle 21:50
Lamù è il primo manga di successo della Takahashi scritto dal 1978 al 1987. Nel 1981 la serie ha vinto il Premio Shogakukan (creato nel 1955 è uno dei premi più importanti del Giappone in riferimento al mondo dei manga) in entrambe le categorie shonen e shojo, e nel 1987 il Premio Seiun (premio giapponese conferito annualmente alle migliori opere fantasy e fantascientifiche pubblicate nel mondo) come miglior fumetto SF/fantasy.

Overlord III (SUB) – 1^TV
Dal 28 Novembre, ogni Mercoledì dalle 22:45
Il popolare DMMO-RPG Yggdrasil termina il servizio. Momonga, uno dei suoi giocatori più forti e famosi, rimasto fino all’ultimo, si ritroverà catapultato in una realtà molto simile a quella del gioco.
Annoiato da tempo della sua vita reale, non resta sconvolto dell’avvenimento e decide di voler diventare il signore e conquistatore del nuovo mondo in cui si è ritrovato.

QUI le novità annunciate a Lucca Comics 2018.

Fonte: Man-Ga

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...