Yamato Animation, disponibile Prince of Stride Alternative

La serie animata in 12 episodi del 2016, già passata su Sky, è ora disponibile per la visione gratuita sul canale YouTube di Yamato Video.

Venerdì 9 Novembre 2018 Yamato Animation ha reso disponibile la serie completa in 12 episodi Prince of Stride Alternative, prodotta dallo studio Madhouse nel 2016 sulla base della visual novel Prince of Stride per PlayStation Vita.

Possiamo guardarla gratuitamente cliccando qui.

La serie animata è stata già proposta sul canale satellitare Man-Ga del pacchetto Sky:

La serie racconta di una fittizia disciplina sportiva estrema chiamata “stride”, che unisce la classica staffetta al free running. Due squadre di cinque atleti più un relationer che li coordina si affrontano in una gara che si svolge all’interno di un percorso cittadino.

Nana è rimasta affascinata dalla passione con cui due atleti dell’accademia Honan eseguivano il loro relay e si è preposta come obiettivo quello di diventare manager del loro club. Tuttavia, una volta entrata alla Honan, scopre che è sull’orlo dello scioglimento e non può partecipare alle competizioni. Insieme a Takeru dovrà convincere Riku, un altro loro compagno di classe, ad unirsi al club per poter finalmente tornare attivi e gareggiare contro le altre scuole.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...