La scorsa notte, Harrison Ford è stato premiato con Lady Gaga dal SAG-AFTRA per il suo spendersi a favore del prossimo.

Prima dell’evento, Variety ha incontrato Ford e gli ha chiesto del possibile coinvolgimento di Chris Pratt nel prossimo film di Indiana Jones.

Date le poche informazioni sull’atteso nuovo capitolo della famosa serie, ci sono state diverse voci sul coinvolgimento di Pratt. Già nel 2015, del resto, varie voci avevano sostenuto il ruolo di Pratt come prossimo Jones, ma il regista Steven Spielberg fu categorico sul punto: “Ci sarà solo un attore che interpreterà Indiana Jones e questo è Harrison Ford”.

Alcuni hanno ipotizzato che Pratt potrebbe ricoprire un diverso ruolo, magari come figlio di Indiana al posto di Shia LaBeouf. Di fronte alla possibilità  di lavorare con Pratt sul prossimo Indiana Jones, Ford ci ha detto tutto ciò che dovevamo sapere con una semplice risposta, “Penso che sia o lui o me”, ha detto. Questa è una buona indicazione e ci dice che Pratt sarà  coinvolto in un film di Indiana Jones solo se indosserà  il famoso cappello e la frusta, ovvero se sarà il protagonista.

Come abbiamo appreso all’inizio di quest’anno, la quinta puntata del franchise non è più fissata per il 2020. Non ci resta dunque che attendere ulteriori dettagli sul nuovo capitolo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui