Domestic Girlfriend, il primo video della serie animata

In Italia lo shonen manga di Kei Sasuga è in corso di pubblicazione per Planet Manga.

DMM.pictures ha pubblicato il primo video promozionale della serie animata basata sul manga Domestic Girlfriend (Domestic na Kanojo) di Kei Sasuga, che debutterà sulle reti tv giapponesi il prossimo Gennaio.

Il PV è accompagnato dalle note della canzone della sigla di apertura, Kawaki wo Ameku di Minami:

Shota Ihata (Girlish Number) dirige la serie animata presso lo studio diomedea (Beatless) su sceneggiature coordinate da Tatsuya Takahashi (The IDOLM@STER Cinderella Girls, Eromanga Sensei). Naomi Ide (Gingitsune, Kan Colle) si occupa del character design.

In Giappone Domestic Girlfriend è in corso di serializzazione dal 2014 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha; il volume 20 è uscito lo scorso 17 Ottobre.

In Italia è in corso di pubblicazione per Planet Manga; il sesto volume dell’edizione italiana è uscito il 20 Settembre scorso.

Essere giovani e innamorati è piuttosto difficile… soprattutto quando si stravede per un’irraggiungibile professoressa! Per questo Natsuo decide di provare a dimenticare la bella Hina partecipando a un appuntamento di gruppo con ragazze di un’altra scuola. È in quell’occasione che incontra la misteriosa Rui. Comincia così il nuovo, sensuale shonen di Kei Sasuga, l’autrice del già celebre Good Ending!

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...