I Pokémon Leggendari arrivano da McDonald’s

Nuove sorprese negli Happy Meal, ma solo per un periodo limitato.

In collaborazione con The Pokémon Company arrivano nei McDonald’s di tutta Italia i Pokémon Leggendari, il gruppo di Pokémon incredibilmente rari, e solitamente molto potenti, spesso presenti in numerosi miti e leggende del mondo dei Pokémon di Nintendo.

Si potrà catturarli in ogni Happy Meal, ma solo per un periodo limitato, ovvero dal 9 novembre al 13 dicembre 2018. In più, con ogni sorpresa, sarà possibile ottenere anche una carta collezionabile Pokémon.

I Pokémon leggendari che potrete trovare nelle confezioni, come potete vedere nel promo caricato dalla celebre catena di fast food su Youtube, sono in totale otto: Thundurus, Tornadus, Latios, Latias, Reshiram, Dialga, Palkia e Zekrom.

Come si vede si è scelto di privilegiare alcuni dei leggendari più recenti, trascurando quelli delle prime generazioni e, quindi, più classici.

Pokémon è una serie di videogiochi creata da Satoshi Tajiri nel 1996 e pubblicata da Nintendo. Lo scopo principale dei giochi è quello di catturare, allenare e far lottare delle creature, i Pokémon, e collezionarle tutte. Il nome deriva dall’unione delle parole inglesi Pocket, abbreviato in Poké, e Monsters (mostri tascabili).

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...