Disney+: info su contenuti del servizio streaming

Pubblicato il 9 Novembre 2018 alle 16:00

Il servizio streaming Disney ha ufficialmente un proprio marchio: le informazioni sui contenuti disponibili.

Dopo mesi di voci e rumor, il servizio streaming Disney, già battezzato come concorrente numero uno di Netflix, ha un suo nome ufficiale: come confermato dal CEO Bob Iger (e a differenza di quanto trapelato precedentemente da sue dichiarazioni) il servizio si chiamerà Disney+, il quale ha già un sito a lui dedicato dove, oltre al logo, vengono rivelate anche le informazioni sui contenuti.

Come si legge quindi, su Disney+ si potranno trovare contenuti Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e, ovviamente, più strettamente Disney.

Ovviamente, oltre alla riproposizione di contenuti già noti al pubblico, questi cinque brand saranno centrali per quanto riguarda la produzione di contenuti esclusivi per il servizio streaming: è già noto come sia in fase di produzione una serie live-action di Star Wars, così come sono pianificati degli spin-off Marvel su Loki e il Soldato d’Inverno. Curiosa sorpresa la presenza di National Geographic, di cui la Disney è entrata in possesso grazie all’acquisizione della Fox.

(via SR)

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45