Star Comics, le novità manga di Gennaio 2019

Dal sito web ufficiale di Edizioni Star Comics vi riportiamo i debutti del primo mese del prossimo anno.

Up 180
QUEENS QUALITY 1
di Kyosuke Motomi
4 Gennaio 2019
11,5 x 17,5, b/n, 192 pp., Euro 4,50
In libreria e fumetteria
I membri della famiglia Horikita fanno un mestiere strano: sono “ripulitori” dell’animo, si occupano cioè di mondare dalle impurità il cuore delle persone. Fumi inizia ad aiutarli e si trasferisce a casa loro, dove viene apprezzata per le sue capacità. A un certo punto, però, in lei comincia a risvegliarsi una forza misteriosa che la rende una Regina, un essere in grado di esercitare un enorme potere sulla gente!
Ecco a voi il primo volume di una storia che connette atmosfere fantasy e sentimento, penetrando fin nelle più oscure profondità dell’animo umano!

PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON NEW EDITION – SHORT STORIES 1
di Naoko Takeuchi
9 Gennaio 2019
11,5 x 17,5, b/n e col., 192 pp., Euro 4,70
Le forze del male sono sempre in agguato, pronte a introdursi nel nostro mondo e insidiare la vita delle loro ignare vittime… Fortunatamente, le guerriere Sailor sono sempre allerta, pronte ad affrontare ogni pericolo per il bene dell’umanità. Due fantastici volumi di storie autoconclusive che vedono come protagoniste le eroine della serie!
Nel primo volume, Usagi e compagne si troveranno ad affrontare sfide di ogni sorta, tra vampiri, lavaggi del cervello e… disavventure dal dentista!

Umami 7
BLACK PARADOX
di Junji Ito
23 Gennaio 2019
15 x 21, b/n, 248 pp., Euro 15
In libreria e fumetteria
Dopo essersi conosciuti sul sito per suicidi Black Paradox, quattro persone decidono di morire insieme. Marceau è un’infermiera che ha paura di ciò che potrebbe riservarle il futuro, Tableau è perseguitato dal suo doppelgänger, Pidan è uno studente di ingegneria con un alter ego robot e Rosetta soffre a causa di un angioma che le deturpa il viso. Mentre sono alla ricerca della morte perfetta, tutti loro finiscono per aprire una porta misteriosa… una porta che non avrebbe mai dovuto essere violata.
Un nuovo, agghiacciante volume del maestro dell’horror Junji Ito! E oltre all’opera che dà il titolo al volume, vi aspettano altre due inquietanti storie brevi!

DRAGON QUEST SAGA – L’EMBLEMA DI ROTO II – GLI EREDI DELL’EMBLEMA 1
di Kamui Fujiwara, Jun Eishima, Takashi Umemura
23 Gennaio 2019
13 x 18, b/n e col., 224 pp., sovraccoperta, Euro 5,90
In libreria e fumetteria
Tornano le epiche atmosfere dell’universo di Dragon Quest, in questo fantastico sequel dell’avvincente saga de L’emblema di Roto! Il viaggio di Aros, un giovane che insieme alla propria memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent’anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo in cui tutta la magia è scomparsa. Riuscirà a svelare il mistero di quei cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo…?

Dragon Ball Full Color 13
DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DEI SAIYAN 1
di Akira Toriyama
11,5 x 17,5, col., 256 pp., Euro 6,90
23 Gennaio 2019
Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!
La durissima battaglia tra Goku e Piccolo si è conclusa con una tregua temporanea. A più di cinque anni di distanza dal loro ultimo scontro, uno strano meteorite si abbatte sulla Terra… Ma non è un meteorite, è una navicella spaziale che ospita un guerriero dall’incredibile forza combattiva! Il suo nome è Radish e appartiene al popolo dei Saiyan, i più potenti guerrieri dell’universo. È giunto sulla Terra per dare la caccia a un Saiyan “eretico” di nome Kakaroth, e la potente tecnologia di cui dispone lo conduce dritto a Goku…

Tra le altre uscite del mese segnaliamo Nisekoi 19, Freak Island 9, Uchu Kyodai 31, Ad Astra 13, Magi – Adventure of Sindbad 18, Dragon Ball Super 6 e Keroro 29.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...