One Piece: anticipazioni e trailer dell’episodio 861

Pubblicato il 10 Novembre 2018 alle 09:00

L’improbabile alleanza tra Sanji e Bege per condurre la torta nuziale di Big Mom a destinazione.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il sito web ufficiale dell’emittente televisiva giapponese di Fuji TV e Shueisha, attraverso Weekly Shonen Jump, hanno pubblicato una breve trama relativa al prossimo episodio della serie animata di One Piece, il numero 861.

L’episodio, intitolato, “La torta è affondata?! La battaglia per la fuga di Sanji e Bege“, sarà trasmesso domenica 11 novembre 2018 in Giappone ed è ispirato all’arco narrativo di Whole Cake Island scritto e disegnato da Eiichiro Oda nel suo manga originale.

Prima di passare alla sinossi vi rimandiamo alla recensione dell’episodio 860, l’ultimo trasmesso la scorsa domenica.

Sanji della ciurma di Cappello di Paglia e Bege dei Pirati Firetank cooperano assieme agli altri nel tentativo di trasporto della torta destinata a Big Mom. Il Ministro della Doratura, Oven, non ci sta, pertanto trasforma l’oceano in un inferno che galleggia al fine di bloccare loro la via, riuscendoci!. La nave è ormai inondata dalle fiamme ed immediatamente è messa all’angolo, ma in extremis giunge un salvatore?!

Come di consueto, il teaser trailer dell’episodio 861:

https://youtu.be/HuRC02OUIcU

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 922 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 90 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 88 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 860 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

E’ stato recentemente annunciato il nuovo film animato di One Piece, che festeggerà il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime.

Fonte: FTV

Articoli Correlati

Le uscite Planet Manga del 4 Novembre 2021 comprendono i nuovi volumi di serie come Blue Lock, Jujustsu Kaisen e Spy x Family....

02/11/2021 •

18:43

Harry Potter e la pietra filosofale compie 20 anni e per festeggiare l’anniversario il film che ha inaugurato la saga...

02/11/2021 •

16:47

Morbius arriverà solo al cinema nel 2022 e Sony Pictures ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale italiano. Possiamo guardarlo...

02/11/2021 •

14:18