The Invisibles di Grant Morrison: in produzione la serie tv

Pubblicato il 8 Novembre 2018 alle 12:30

Grant Morrison sta lavorando ad un adattamento televisivo del fumetto per Universal Cable Productions.

Stando a quanto riportato da Variety, Grant Morrison avrebbe esteso la sua collaborazione con Universal Cable Productions per la produzione di contenuti e, nell’accordo, rientrerebbe anche lo sviluppo di un adattamento televisivo per The Invisibles, serie Vertigo lanciata per la prima volta nel 1994.

La trama vede al centro gli Invisibili,  una società segreta e sovversiva, che si batte da secoli per la libertà dalle strutture autoritarie e al controllo rappresentate qui dalla razza aliena degli Arconti, capaci di manipolare da sempre le vite degli esseri umani grazie alla politica e ai mass media.

Attualmente, Morrison sta collaborando con Universal Cable Productions per Happy!, serie Syfy di cui è produttore esecutivo. Non è chiaro se The Invisibles andrà in onda su Syfy, su un nuovo network o se magari sarà una serie destinata a qualche piattaforma streaming (come Netflix, ad esempio).

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45