Pets 2 – Vita da animali: il trailer ITALIANO

Pubblicato il 8 Novembre 2018 alle 14:30

Il cane Max e gli altri simpatici animali domestici sono pronti a tornare con nuove avventure della loro vita “segreta”.

Illumination Studios e Universal Pictures hanno pubblicato il primo trailer per Pets 2 – Vita da animali, nuovo capitolo della saga che, col primo film, ha realizzato incassi da record. Il trailer mostra il cagnolino Max (doppiato in italiano da Alessandro Cattelan) incontrare altri simpatici animali domestici in una sala d’aspetto di uno studio veterinario:

Pets – Vita da animali, il primo film che ha raccontato le vicende dei simpatici protagonisti, ha incassato al Box Office mondiale una cifra vicina agli € 850 milioni, con un incasso di $ 104 milioni al Box Office USA nel primo weekend di proiezione.

Alla direzione del film tornerà ancora una volta Chris Renaud, per una sceneggiatura scritta da  Brian Lynch (Minions). Il fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri è coinvolto nella produzione, così come Janet Healy. Il film uscirà nei cinema italiano il 6 giugno 2019.

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09