La Notte del Giudizio: la serie rinnovata per una seconda stagione

Pubblicato il 7 Novembre 2018 alle 18:30

La serie prodotta da USA Network e Syfy è stata rinnovata per una seconda stagione.

Dopo il grande successo su SyFy della prima stagione, USA Network ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione de  La notte del Giudizio (The Purge), ambientata  tra gli eventi di La Prima Notte del Giudizio (The First Purge), in questi giorni nelle sale italiane, e quelli della trilogia di James DeMonaco. L’annuncio ha inoltre rivelato che la serie è attualmente quella drammatica più vista di USA Network, con 1.2 milioni di spettatori compresi nella fascia d’età 18-49.

“The Purge ruota intorno agli eventi accaduti in un intervallo di 12 ore dove tutti i reati sono legali, compreso l’omicidio. Ambientata in un’America governata da un partito totalitario, la serie segue le vite di singoli personaggi, apparentemente non collegati tra loro, costretti a fare i conti col proprio passato una volta scoccato l’orologio, nonché scoprire quanto saranno in grado di sopravvivere durante la notte.”

La prima stagione è composta da 10 episodi, con la premiere andata in onda negli USA il 4 settembre.Nel cast  Gabriel Chavarria, Jessica Garza, Hannah Emily Anderson, Lili Simmons, Amanda Warren, Colin Woodell, Lee Tergesen, William Baldwin, Fiona Dourif e Reed Diamond.

(via SR)

TAGS

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09